Procedura di accreditamento delle librerie/cartolibrerie per la fornitura gratuita dei libri di testo A.S. 2024/25 agli alunni delle scuole primarie cittadine, mediante cedole librarie virtuali

Dettaglio del documento

AVVISO PUBBLICO DI INTERESSE. Accreditamento per la gestione in forma digitale delle cedole librarie per la fornitura gratuita dei libri di testo scuole primarie.

Descrizione

L’Amministrazione Comunale, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1356 del 22 maggio 2024, ha indetto pubblico avviso per la presentazione di manifestazioni d' interesse per la formazione di un elenco di cartolibrerie e/o librerie, ai fini dell'accreditamento per la fornitura gratuita di libri di testo agli alunni delle scuole primarie cittadine a. s. 2024/2025.

L’Amministrazione si avvale di un sistema informatizzato della procedura e de-materializzazione delle cedole cartacee.

Gli esercenti di librerie e/o cartolibrerie, che intendono fornire i libri scolastici per la Scuola Primaria per l’anno scolastico 2024/2025, dovranno inviare formale richiesta .

La domanda di accreditamento corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere inviata con PEC degli esercenti di librerie e/o cartolibrarie, alla PEC dell’Ente protocollo@pec.comune.alghero.ss.it entro le ore 13 del 19 giugno 2024;

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Data pubblicazione

23 maggio 2024

Data scadenza

28 giugno 2024

Ultimo aggiornamento: 03/12/2024, 17:12