Procedura di accreditamento delle librerie/cartolibrerie per la fornitura gratuita dei libri di testo A.S. 2023/24 agli alunni delle scuole primarie cittadine, mediante cedole librarie virtuali

Dettaglio del documento

AVVISO PUBBLICO DI INTERESSE. Accreditamento per la gestione in forma digitale delle cedole librarie per la fornitura gratuita dei libri di testo scuole primarie.

Descrizione

L’Amministrazione Comunale, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1147 del 10 maggio 2023, ha indetto pubblico avviso per la presentazione di manifestazioni d' interesse per la formazione di un elenco di cartolibrerie e librerie ai fini dell'accreditamento per la fornitura gratuita di libri di testo agli alunni delle scuole primarie cittadine.

L’Amministrazione si avvale di un sistema informatizzato della procedura e de-materializzazione delle cedole cartacee.

Gli esercenti di librerie o cartolibrarie, che intendono fornire i libri scolastici per la Scuola Primaria per l’anno scolastico 2023/2024, dovranno inviare formale richiesta .

La domanda di accreditamento corredata dalla documentazione richiesta dovrà essere inviata con PEC degli esercenti di librerie o cartolibrarie, alla PEC del Protocollo dell’Ente protocollo@pec.comune.alghero.ss.it entro le ore 13 del 07 giugno2023;

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Data pubblicazione

11 maggio 2023

Data scadenza

07 giugno 2023

Ultimo aggiornamento: 03/12/2024, 17:21