Integrazione documentale domanda nidi gratis luglio - dicembre 2024. Riattivazione invio sino al 18 marzo 2025

Dettaglio del documento

Misura “Nidi Gratis” anno 2024 (luglio – dicembre ) invio screenshot della pagina dei pagamenti ricevuti dall’INP sino al 18 marzo 2025

Descrizione

Si informano i genitori richiedenti il contributo Bonus nidi gratis Luglio - Dicembre 2024  che  dal giorno 17 febbraio 2025 e sino al giorno 18 marzo 2025 devono inviare lo screenshot della pagina dei pagamenti ricevuti dall’INPS (luglio/dicembre) a definizione della pratica, e se richiesto il rimborso dell’iscrizione, la copia della fattura di avvenuto pagamento.

Le integrazioni   dal 13 marzo al 18 marzo 2025 devono essere inviate al seguente indirizzo :

protocollo@pec.comune.alghero.ss.it  

 

Per accedere all’invio dei giustificati il genitore dovrà collegarsi allo sportello polifunzionale del Comune di Alghero con il seguente link: https://sportellotelematico.comune.alghero.ss.it/activity/53  nella sezione “servizi scolastici e per l’infanzia”; all’interno della sezione "chiedere l'ammissione all'offerta Nidi Gratis" , troverà le indicazioni per inviare gli screenshot e/o la copia della fattura di avvenuto pagamento dell’iscrizione.

Si potrà accedere personalmente con attivazione dello spid.

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Data pubblicazione

11 febbraio 2025

Data scadenza

07 marzo 2025

Ultimo aggiornamento: 13/03/2025, 16:27