Contributi per il diritto allo studio buono libri A.S. 24/25 - Ulteriore proroga termini invio scontrini

Dettaglio del documento

Proroga straordinaria termini invio Integrazione documentale scontrini e/o fatture per rimborso spese acquisto libri di testo studenti scuole secondarie.

Descrizione

Si informano i richiedenti il contributo per il BUONO LIBRI (a. s. 2024/2025) che per i libri di testo acquistati è necessario inviare la documentazione giustificativa della spesa sostenuta con la seguente modalità: per via telematica, al Comune di Alghero ENTRO le ore 13:00 del GIORNO 26 NOVEMBRE 2024 da parte del genitore, del rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne, attraverso l’apposito modulo a cui allegare la documentazione comprovante l’acquisto (scontrini fiscali, ricevute fiscali e fatture)

L’apposito modulo in formato PDF (con allegati gli scontrini/fatture) deve essere inviato ALLA MAIL: protocollo@pec.comune.alghero.ss.it indicando nell’oggetto: Integrazione documentale domanda di rimborso libri di testo alunno (indicare cognome e nome) e numero di protocollo della domanda

MODULISTICA E INFORMAZIONI

Il modulo dovrà essere regolarmente compilato e inviato al protocollo generale del Comune. Il modulo e l’allegata documentazione dovrà pervenire entro le ore 13.00 del giorno 26 Novembre 2024.

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Data pubblicazione

21 novembre 2024

Data scadenza

26 novembre 2024

Ultimo aggiornamento: 29/11/2024, 16:37