Settimana di cultura per lo sviluppo e l'ambiente

Dettaglio dell'evento

Dal 17 al 27 aprile, conferenze e mostra di pittura per la celebrazione della Giornata dell'Università Cattolica

Cos'è

Dal 17 al 27 aprile, conferenze e mostra di pittura per la celebrazione della Giornata dell'Università Cattolica

17-27 aprile e 5 maggio 2015 | Ex circolo Marinai, Sala conferenze Fondazione META, Dipartimento di Architettura - Alghero

La Giornata per l'Università cattolica, che quest'anno si celbra il 19 aprile, è un'occasione per sensibilizzare all'impegno culturale, politico e sociale da parte dei Cattolici verso tutti. Organizza il Centro studi Toniolo. Con il patrocinio del Comune di Alghero.

Dal 18 al 27 Aprile, Ex Circolo dei marinai: Mostra Collettiva di pittura

Venerdì 17 aprile, ore 18, Sala Conferenze Fondazione META: Legge Morale, Legge Civile e Democrazia

Sabato 18 aprile, ore 18, Sala Conferenze Fondazione META: Alternativa alla cultura dello scarto e delle scorie

Lunedì 20 aprile, ore 18, Sala Conferenze Fondazione META: Minoranze a rischio di estinzione - La memoria è il futuro dei Popoli

Venerdì 24 aprile, ore 9.30, Dipartimento di Architettura: Piccoli Comuni e Riordino del Sistema degli Enti Locali

Venerdì 24 aprile, ore 16.30, Dipartimento di Architettura: Le Istituzioni del Sistema delle Autonomie in Italia - “CAL" e “Senato delle Autonomie"

Lunedì 5 maggio, ore 18, Sala Conferenze Fondazione META: Sviluppo turistico del territorio e Area Vasta

Consulta il programma dettagliato sul sito alghero-turismo

Settimana di cultura per lo sviluppo e l'ambiente
Settimana di cultura per lo sviluppo e l'ambiente

A chi è rivolto

Date e orari

17 aprile 2015

ore 18:00 - Inizio evento

27 aprile 2015

ore 21:00 - Fine evento

Costi

???content.evento.???

0,00 euro

Ultimo aggiornamento: 04/12/2024, 12:04