Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura semplificata pubblica ai sensi degli artt. 20 e 27 del D.Lgs. n. 163/2006 per la conclusione di un accordo quadro ex art. 59 D.Lgs n. 163/2006 con un unico operatore per l'affidamento del Servizio di Somministrazione di lavoro a tempo determinato e Servizio di preselezione di personale.
Il Comune di Alghero con il presente avviso intende acquisire le manifestazioni di interesse per la procedura di cui sopra, finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura semplificata pubblica ai sensi degli artI. 20 e 27 del D.Lgs. n. 163/2006 per la
conclusione di un accordo quadro ex art. 59 D.Lgs n. 163/2006, con un unico operatore per l'affidamento del Servizio di Somministrazione di lavoro a tempo determinato ed il Servizio di preselezione di personale, della durata di 4 anni.
L'avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione di operatori economici in modo non vincolante per questa Amministrazione, nè dà diritto a ricevere invito per la procedura in oggetto. Non è indetta alcuna procedura di gara di affidamento concorsuale o paraconcorsuale, ma propedeutica alla successiva procedura semplificata da esperire, le cui condizioni, le caratteristiche e le modalità di esecuzione del servizio saranno dettagliatamente descritte nella successiva lettera di invito a presentare offerte, nel capitolato d'oneri e nel disciplinare e relativi allegati.
IMPORTO DELL'ACCORDO QUADRO
Il valore presunto dell'accordo quadro è indeterminabile. Il valore di ciascun contratto specifico sarà determinato dalle prestazioni effettivamente richieste, sulla base dell 'effettivo fabbisogno del personale, tenuto conto anche dei vincoli finanziari e normativi.
L'Ente indica in € 2.480.000,00, la spesa sostenuta nell 'arco del triennio precedente per i servizi di somministrazione lavoro a tempo determinato.
Termini e modalità di presentazione
La manifestazione di interesse dovrà essere redatta in lingua italiana o corredata di traduzione giurata, debitamente compilata, datata e sottoscritta dal Legale Rappresentante o Soggetto munito di procura. La suddetta Manifestazione di interesse dovrà pervenire unitamente al documento di identità del dichiarante entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30.11.2015 con una delle seguenti modalità all'indirizzo:
COMUNE DI ALGHERO Via Sant'Anna, 38 CAP 07041 - Alghero (SS)
1. con raccomandata AR a mezzo del Servizio Postale;
2. a mezzo di agenzia di recapito;
3. a mano da un incaricato dell'impresa nelle giornate non festive dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e nei pomeriggi del martedì e mercoledì, dalle ore 16:00 alle ore 17:30;
Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile. Non farà fede il timbro postale e le istanze pervenute oltre il termine non saranno ammesse.