La Polizia Locale informa i titolari di pass ZTL che i permessi scadranno il prossimo 31 dicembre. Le istanze per il 2017 (complete degli allegati richiesti) dovranno essere presentate entro mercoledì 1 febbraio 2017 all’ Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, in via S. Anna, utilizzando i moduli reperibili sul sito istituzionale del Comune di Alghero nella sezione Servizi al cittadino – Modulistica o presso il Comando di Polizia Locale, in via Mazzini N.184, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 13.00.
Con le stesse modalità sono reperibili anche i moduli per la comunicazione del numero di targa per l’accesso e la circolazione in ZTL appartenenti a veicoli di persona diversamente abile.
Da allegare alle istanze:
- Fotocopia della carta di circolazione fronte/retro;
- Fotocopia documento di identità;
- Ricevuta di versamento su C.C. n. 1003829593 intestato a Comune di Alghero - causale: diritti istruttoria e segreteria ZTL pari a: € 20.00 a veicolo per rilascio pass residenti; € 10.00 a veicolo per rilascio pass assistenza (solo un pass a paziente, allegare certificato del medico di famiglia) e servizi, temporanei. Matrimonio: gratuito (max n. 4 veicoli).
Vai alla sezione Modulistica e scarica i moduli