Referendum del 17 aprile, sollecito per la riscossione degli onorari

Dettagli della notizia

Presidenti e scrutatori che non hanno ancora riscosso le somme loro spettanti sono invitati a presentarsi in una filiale del Banco di Sardegna, muniti di documento di riconoscimento: dal 10 Giugno, gli onorari non ritirati saranno pagati solo tramite assegni circolari ad essi intestati con addebito delle relative spese a carico

Data:

17 maggio 2016

Referendum popolare abrogativo del 17 aprile 2016

AVVISO IMPORTANTE: AVVISO DI PAGAMENTO DEGLI ONORARI AI COMPONENTI DEI SEGGI

Il Servizio Elettorale comunica che sono in pagamento gli onorari spettanti ai componenti dei seggi elettorali per le attività svolte in occasione della consultazione referendaria del 17 Aprile 2016.

Si invitano pertanto coloro che non avessero ancora provveduto all’incasso, a presentarsi al più presto ad una delle filiali o agenzie del Banco di Sardegna, muniti di un valido documento di riconoscimento.

A decorrere dal 10 Giugno p.v., gli onorari non ancora riscossi saranno pagati agli interessati ritardatari mediante l’emissione di assegni circolari N.T. ad essi intestati con addebito delle relative spese a carico.

Referendum del 17 aprile, sollecito per la riscossione degli onorari
Referendum del 17 aprile, sollecito per la riscossione degli onorari

Ultimo aggiornamento: 04/12/2024, 11:44