Alghero si tinge del rosa più famoso d'Italia e partecipa alla tappa conclusiva dello Sport&Beach Italian Tour, il circuito nazionale promosso da Gazzetta dello Sport e Gazzetta Active che porta l’energia del fitness nelle più belle località costiere italiane parte del network G20Spiagge.
Nel piazzale del Quarter, alle 11:00, appassionati e curiosi potranno partecipare a un allenamento a corpo libero gratuito e aperto a tutti, guidato dalla personal trainer e istruttrice di fitness professionista Tiziana Fitness Style, vera icona del movimento e del benessere (consigliato portare un tappetino). A rendere l’appuntamento ancora più speciale ci sarà la presenza straordinaria della campionessa italiana Dalia Kaddari, giovane talento dell’atletica azzurra, pronta a condividere energia, carisma e passione per lo sport.
Non solo fitness: l'evento si inserisce infatti all'interno della programmazione della VIII edizione della Crai Alghero Half Marathon, la 21 km più apprezzata della Sardegna, che coinvolgerà atleti e amatori con quattro diverse competizioni – dalla mezza maratona FIDAL alle corse non competitive – fino alla Family Run di 5 km, pensata per famiglie, bambini e amici a quattro zampe. Proprio la Family Run quest'anno avrà un valore ancora più speciale, grazie alla partecipazione di una delegazione del Dragon Rosa, il progetto dell'ASD I sentieri dell'Isola, dedicato alla riabilitazione psico-fisica delle donne operate di tumore al seno.
Una domenica dunque all’insegna dello sport per tutti, del benessere e della condivisione, con Alghero destinazione ideale di un grande evento nazionale che unisce movimento, socialità e spettacolo.
Non perdere l’occasione di vivere l’energia dello Sport&Beach Italian Tour: ti aspettiamo il 5 ottobre!
Nota importante: per partecipare all'allenamento open con Tiziana Fitness Style è necessario firmare la liberatoria di responsabilità, disponibile in loco prima dell’inizio dell’allenamento oppure scaricabile qui a fondo pagina, e consegnare la stessa all'ingresso del piazzale.