Ippoterapia, domande entro il 29 gennaio

Dettagli della notizia

Il Distretto del Plus Alghero ha prorogato al 29 gennaio il termine per la presentazione delle istanze di accesso ai contributi per l’ippoterapia.

Data:

26 gennaio 2015

Voucher di 800 euro per percorsi a favore delle persone diversamente abili e delle loro famiglie

 

ALGHERO -  Il termine per la presentazione delle domande per l’ottenimento del Voucher di 800 euro per percorsi di ippoterapia finalizzati a migliorare il benessere e la qualità della vita delle persone diversamente abili e delle loro famiglie è stato prorogato fino alla data del 29 Gennaio prossimo. L’avviso è stato pubblicato dall’Ufficio del Piano PLUS Distretto di Alghero. L’iniziativa mira a sviluppare   percorsi educativi, psicologici, e cognitivo-comportamentali mediati dal cavallo, con il supporto di tutti gli attori pubblici e privati sensibili a questa tematica nel territorio del distretto Sanitario di Alghero. L’avviso con relativi allegati è pubblicato sui siti internet www.comune.bonorva.ss.it e www.plusalghero.it.

L’erogazione del è prevista per la copertura totale o parziale delle spese ammissibili e avviene a rendiconto delle spese effettivamente sostenute e regolarmente documentate e quietanzate.

Le informazioni potranno essere richieste a:

Ufficio di Piano PLUS Distretto di Alghero, piazza S. Maria 25, Bonorva (SS) N Verde 800.332.333, tel. 079 867799 email udp.plusalghero@gmail.com

Centri per le Famiglie e la Comunità di ALGHERO (tel. 079 9978539- cfcalghero.plusalghero@gmail.com) per i Comuni di Alghero, Olmedo, Villanova Monteleone

 

Ippoterapia, domande entro il 29 gennaio
Ippoterapia, domande entro il 29 gennaio

Ultimo aggiornamento: 04/12/2024, 11:44