Inserimento nel CRA di uomini autosufficienti e non e donne autosufficienti

Dettagli della notizia

L'avviso è rivolto alle persone con età superiore a 65 anni. Le domande di inserimento dovranno pervenire entro il 20 marzo

Data:

20 febbraio 2018

AVVISO PER DOMANDE INSERIMENTO UOMINI AUTOSUFFICIENTI E NON AUTOSUFFICIENTI E DONNE AUTOSUFFICIENTI PRESSO IL CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI

Il Dirigente comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di inserimento di uomini autosufficienti e non autosufficienti e donne autosufficienti presso il Centro Residenziale Anziani.
Per l’inserimento presso il Centro Residenziale Anziani (Comunità Alloggio ed integrata Uomini e Comunità alloggio donne) i diretti interessati devono presentare la domanda sull'apposito modulo, entro il 20 marzo 2018, all’ufficio Protocollo del Comune in via Columbano n. 44.
Le domande possono anche essere trasmesse con posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.comune.alghero.ss.it entro lo stesso termine.
Requisiti necessari per l’ammissione al Centro Residenziale:
Uomini autosufficienti e non autosufficienti e donne autosufficienti di età minima pari a 65 anni residenti nel Comune di Alghero e/o residenti nel territorio dell’ambito PLUS di Alghero e/o residenti in altri Comuni che compartecipano, mediante convenzione con il Comune di Alghero, alla gestione della struttura.

 

Inserimento nel CRA di uomini autosufficienti e non e donne autosufficienti
Inserimento nel CRA di uomini autosufficienti e non e donne autosufficienti

Ultimo aggiornamento: 04/12/2024, 11:44