Giardini Manno nuovamente aperti al pubblico

Dettagli della notizia

A partire da oggi 16 maggio il parco sarà di nuovo aperto al pubblico

Data:

16 maggio 2026

Il Comune di Alghero informa che, a partire da oggi, sabato 16 maggio, i Giardini Manno sono nuovamente aperti e fruibili da cittadini e visitatori.
 
Si è infatti concluso un primo intervento di realizzazione della nuova pavimentazione prevista nell’ambito dell’intervento di riqualificazione del parco, che ha consentito di migliorare l’accessibilità e la sicurezza dei percorsi pedonali.
 
Nei prossimi giorni proseguiranno alcune attività di completamento, tra cui la messa a dimora di nuove essenze arboree e, entro la fine del mese, l’installazione di giochi inclusivi e di attrezzature per il fitness riabilitativo.
 
Sono inoltre in corso le procedure per l’affidamento di nuovi interventi di sistemazione di altri tratti dei viali interni, finanziati con un ulteriore stanziamento di 150 mila euro.
Giardini Manno
Giardini Manno

Ultimo aggiornamento: 16/05/2026, 14:46