CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI ALGHERO E STINTINO
Prot. N. 11558 del 09.02.2018 - BANDO SINTETICO DI GARA
Leggi i documenti relativi al bando sul portale Gare e Contratti - CUC Comuni di Alghero e Stintino
CIG: 73703193A5
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Stazione Appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITIENZA - Comuni di Alghero e Stintino presso "Servizio Gare e Contratti con funzioni di C.U.C." del Comune di Alghero.
Indirizzo: Piazza Porta Terra, 9 - 07041 Alghero (SS) Italia
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
Affidamento della "Gestione biennale dei servizi cimiteriali del Comune di Alghero".
Determinazione a contrarre n. 273 del 31.01.2018.
Luogo di esecuzione del lavoro: Comune di Alghero
Tipo di Appalto: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs n. 50/2016
Divisioni in lotti: No
Importo a base d'asta: € 445.260,00, oltre gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 6.600,00, IVA esclusa.
Durata del contratto: 2 anni
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO.
Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di cui all'art. 93, comma 1 D.lgs. n.50/2016 e cauzione definitiva per l'aggiudicazione prevista all'art. 103 del D.lgs. n.50/2016.
Principali modalità di finanziamento: servizio finanziato a valere su fondi Comunali
Condizione di partecipazione: come da Disciplinare di gara;
Capacità economica e finanziaria: come da Disciplinare di gara;
SEZIONE IV: PROCEDURA APERTA
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi del D.lgs. n.50/2016 art.95 comma 2.
Temine del ricevimento delle offerte: 15.03.2018 ore 13:00
Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano
Periodo di vincolo dell'offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte;
Data apertura offerte: 20.03.2018 ore 10:00
SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI
Organismo responsabile delle procedure al ricorso: TAR Sardegna - Cagliari - ITALIA.
Eventuali comunicazioni e/o variazioni/integrazioni verranno pubblicate sul portale del Comune:
http://88.58.112.247:8080/PortaleAppalti/it/homepage.wp
Il RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Luca Canessa
Il REFERENTE AMMINISTRATIVO C.U.C.: Dott.ssa Salvatrice Bosilo