Si comunica l’avvenuta pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente della graduatoria provvisoria del Bando in oggetto con l’esito dell’istruttoria delle istanze presentate.
Le istanze vengono identificate attraverso le iniziali del beneficiario e il numero di protocollo attribuito in fase di invio della stessa, il quale può essere recuperato accedendo alla propria scrivania dello sportello telematico dell’Ente e consultando le domande inviate.
La graduatoria provvisoria è consultabile al link sotto.
E’ possibile presentare opposizione alla suddetta graduatoria utilizzando apposito modulo disponibile sul sito istituzionale dell’Ente.
Per le ISTANZE AMMESSE CON RISERVA sarà possibile produrre la documentazione integrativa indicata nel campo “NOTE” perentoriamente entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente comunicato, pena la definitiva esclusione dal beneficio.
La trasmissione dei documenti (sia Modulo di Opposizione che documentazione integrativa) potrà essere effettuata ESCLUSIVAMENTE attraverso lo Sportello Telematico Polifunzionale – Sezione Comunicare con l’Amministrazione - nella pagina istituzionale del Comune di Alghero al seguente link:
https://sportellotelematico.comune.alghero.ss.it/activity/39