Avviso pubblico per due funzionari a tempo determinato

Dettagli della notizia

Il Comune ricerca due funzionari, uno di area tecnica, l'altro di area finanziaria-tributi, a tempo determinato per un periodo pari a quello del mandato del Sindaco (art. 110, comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000) attraverso una selezione per titoli e colloquio. Candidature entro il 13 maggio.

Data:

27 aprile 2016

Il Comune di Alghero intende procedere alla selezione di n. 1 Funzionario di Area Tecnica e n. 1 Funzionario di Area Finanziaria-Tributi mediante la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato per il periodo pari a quello del mandato del Sindaco, ai sensi del combinato disposto dell’art. 110, comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000, e dell’art. 22, del vigente regolamento comunale per il reclutamento del personale. Pertanto indice una selezione per titoli e colloquio per il conferimento dei suddetti incarichi sulla base dei requisiti di professionalità richiesti dalla specifica posizione da ricoprire.

La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice ed indirizzata al Dirigente del Servizio Autonomo Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane, dovrà pervenire entro il termine perentorio del 13 maggio 2016 con una delle seguenti modalità:

- a mano, in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, piano terra della Sede Comunale in Via Sant’Anna n. 38, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 12.00, il martedì e il mercoledì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30;

- tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) intestata al candidato all'indirizzo ufficiale del Comune di Alghero protocollo@pec.comune.alghero.ss.it (si 4 ricorda che la Posta Elettronica Certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata).

Il mancato rispetto del termine sopra indicato comporterà l’esclusione dalla procedura qui indetta. Si considera prodotta in tempo utile la domanda spedita con raccomandata A.R. entro la data di scadenza, purché giunga al Comune entro 5 giorni dalla data di scadenza della presentazione delle domande, prevista nel presente articolo. La domanda deve essere sottoscritta dal candidato, pena l’inammissibilità.

 

 

Avviso pubblico per due funzionari a tempo determinato
Avviso pubblico per due funzionari a tempo determinato

Documenti

Avviso ai creditori

Consulta i documenti relativi alla selezione per n. 1 Funzionario di Area Tecnica

Avviso esonero TARI

Consulta i documenti relativi alla selezione per n. 1 Funzionario di Area Finanziaria-Tributi

Ultimo aggiornamento: 04/12/2024, 11:44