BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI AREE PER LA COSTRUZIONE DI CAMPI RISERVATI D’INUMAZIONE, DI TOMBE EPIGEE, DI CAPPELLE PERIMETRALI ED INTERNE E DI N. 1 CAPPELLA MONUMENTALE ISOLATA.
Si informa che il termine di presentazione delle domande per l’assegnazione delle aree di cui al bando in oggetto è prorogato al 1° settembre 2017, ore 12,00.
Sono 176 le aree cimiteriali che saranno date in concessione per la realizzazione di sepolcri privati nel Cimitero di Alghero.
BANDO per l’assegnazione in concessione di aree per la costruzione di campi riservati d’inumazione, di tombe epigee, di cappelle perimetrali ed interne e di n. 1 cappella monumentale isolata nel Cimitero di Alghero
Possono presentare domanda di concessione coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
a) cittadini, residenti nel Comune di Alghero e non, ma che abbiano titolo ad essere accolti nel Cimitero di Alghero ai sensi dell’art.41 del Regolamento, ed enti senza scopo di lucro con sede nel Comune di Alghero ai sensi dell’articolo 90 del capo XVIII del DPR 10 settembre 1990, n° 285 recante “Regolamento di polizia mortuaria”;
b) coloro che sono già titolari di analoghe concessioni, a condizione di rinuncia.
Le concessioni oggetto del bando hanno una durata diversificata a seconda del tipo di destinazione dell’area:
Aree per cappelle interne e perimetrali: 99 (NOVANTANOVE) ANNI
Aree per tombe a due livelli ad uno o più posti costruite dai privati: 50 (CINQUANTA) ANNI
Aree per campi riservati d’inumazione: 99 (NOVANTANOVE) ANNI