Allerta meteo rischio idrogeologico fino alla mezzanotte del 18/11

Dettagli della notizia

La protezione civile ha emesso un avviso di allerta Codice Giallo per rischio idrogeologico ( criticità ordinaria) a partire dalle 14:00 del 17 novembre fino alle 23:59 del 18 novembre. I bacini interessati sono: Iglesiente-Campidano-Montevecchio-Pischinappiu-Tirso-Logudoro

Data:

18 novembre 2019

 

La  protezione civile ha emesso un avviso di allerta Codice Giallo per rischio idrogeologico ( criticità ordinaria) a partire dalle 14:00  del  17 novembre fino alle 23:49 del 18 novembre. I bacini interessati sono: Iglesiente-Campidano-Montevecchio-Pischinappiu-Tirso-Logudoro.

Il bollettino metereologico  prevede nei suddetti bacini precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale con cumulati fino a moderati a partire dalle ore centrali.

Allerta meteo rischio idrogeologico fino alla mezzanotte del 18/11
Allerta meteo rischio idrogeologico fino alla mezzanotte del 18/11

Ultimo aggiornamento: 04/12/2024, 11:44