Il Sindaco rende noto che, dal 1 al 31 ottobre c.m., i cittadini in possesso dei requisiti di idoneità possono chiedere di essere inseriti nell’ apposito Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale. La richiesta potrà pervenire al Comune, per posta elettronica anche non certificata, oppure recapitata a mano direttamente presso l’ufficio elettorale o al protocollo del Comune, tramite apposito modello disponibile nella sezione a fondo pagina.
Il Sindaco rende altresì noto che, dal 1 ottobre al 30 novembre c.a., i cittadini in possesso dei requisiti di idoneità possono chiedere, di essere inseriti nell’ apposito Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale. La richiesta potrà pervenire al Comune, per posta elettronica anche non certificata, oppure recapitata a mano direttamente presso l’ufficio elettorale o al protocollo del Comune, tramite apposito modello disponibile nella sezione a fondo pagina.
Indirizzi ai quali inviare modulo di domanda corredato del documento d’identità in corso di validità:
elettorale@pec.comune.alghero.ss.it
protocollo@pec.comune.alghero.ss.it