UFFICIO DI PROSSIMITA' DI ALGHERO - INAUGURAZIONE LUNEDI' 4 DICEMBRE 2023

Il prossimo lunedì 4 dicembre, alle ore 12.30, presso la sede comunale di via Catalogna, verrà in inaugurato l'Ufficio di Prossimità di Alghero.

02 dicembre 2023

Il prossimo lunedì 4 dicembre, alle ore, 12.30, presso la sede comunale di via Catalunya, verrà inaugurato l'Ufficio di Prossimità di Alghero. Si tratta di un abizioso ed importatante progetto realizzato con la fondamentale collaborazione dei Comuni di Monteleone Roccadoria, Olmedo, Putifigari, Romana, Uri e Villanova Monteleone, ed il Tribunale di Sassari.

L'istituzione dell'Ufficio di Prossimità costituisce un'importante traguardo per i nostri territori, per l'aiuto concreto in termini di consulenza e sostegno alla popolazione, in tutti i procedimenti di volontaria giurisdizione.

A breve verranno pubblicate tutte le informazioni utili all'utilizzo dei serivizi offerti dal nuovo Ufficio.

UFFICIO DI PROSSIMITA' DI ALGHERO - INAUGURAZIONE LUNEDI' 4 DICEMBRE 2023

02/12/2023, 11:46