AVVISO PUBBLICO ACQUISIZIONE IMMOBILE

Avviso pubblico per indagine esplorativa funzionale all'acquisizione in proprietà di immobile da destinare a sede di uffici comunali.

19 novembre 2022

L'Amministrazione Comunale in esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 355 del 26.10.2022 recante: “ATTIVAZIONE INDAGINE ESPLORATIVA FUNZIONALE ALL’ACQUISIZIONE IN PROPRIETÀ DI IMMOBILE DA DESTINARE A SEDE DI UFFICI COMUNALI. ATTO DI INDIRIZZO AGLI UFFICI PROCEDENTI”, intende avviare una indagine esplorativa, diretta a privati, enti e/o operatori di comprovata esperienza nel settore immobiliare, interessati a partecipare ed a presentare proposte in grado di soddisfare i requisiti indicati nell'avviso sotto riportato. E' possibile accedere alla documentazione necessaria per parteciapre all'indagine di mercato attraverso il link sotto riportato.

19/11/2022, 11:27