AGEVOLAZIONI SOCIALI PER UTENZE DOMESTICHE TA.RI ANNO 2023 - GRADUATORIA PROVVISORIA

Pubblicata la graduatoria provvisoria. Sarà possibile presentare la documentazione integrativa fino al 29/09/2023.

19 settembre 2023

Si comunica l’avvenuta pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente della graduatoria provvisoria del Bando in oggetto
con l’esito dell’istruttoria delle istanze presentate.

Le istanze vengono identificate attraverso le iniziali del beneficiario e il numero di protocollo attribuito in fase di invio della stessa, il quale può essere recuperato accedendo alla propria scrivania dello sportello telematico dell’Ente e consultando le domande inviate.

La graduatoria provvisoria è consultabile al seguente link:

Per le ISTANZE AMMESSE CON RISERVA sarà possibile produrre la documentazione integrativa indicata nel campo “motivo dell’ammissione con riserva” perentoriamente entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente comunicato, pena la definitiva esclusione dal beneficio.

La trasmissione della documentazione integrativa potrà essere effettuata ESCLUSIVAMENTE attraverso lo Sportello Telematico Polifunzionale – Sezione Comunicare con l’Amministrazione - nella pagina istituzionale del Comune di Alghero al seguente link:

L’accesso al portale di compilazione della domanda potrà avvenire esclusivamente tramite autenticazione con SPID, CIE
o CNS da parte del beneficiario.

All’atto della compilazione dell’istanza di integrazione dovrà essere indicato il numero di protocollo della domanda in riferimento alla quale si richiede l’integrazione degli allegati, il quale potrà essere recuperato nella sezione “La mia Scrivania” -> “Le mie Pratiche”. Alla stessa potranno essere allegati più documenti. (Vedi allegato “Guida alla Compilazione”).

Per informazioni è possibile recarsi presso gli uffici del settore 3 -Servizi sociali e qualità della vita- dal martedì al venerdì dalle h10:00 alle h-12:00 o telefonare ai seguenti numeri: 0799978595-0799978574-3701268067.

19/09/2023, 11:35