Descrizione
PROCEDURA DI ACCREDITAMENTO DELLE LIBRERIE E CARTOLIBRERIE PER LA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE CITTADINE.
L’amministrazione comunale, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1536 del 25 giugno 2021, ha previsto la realizzazione di un sistema automatizzato, quale soluzione innovativa per la gestione in forma digitale delle cedole librarie relativamente alla fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni delle Scuole Primarie E’ una soluzione che consente di de-materializzare la cedola libraria, creando un codice univoco che automaticamente rende disponibile e “spendibile” la possibilità di acquistare i libri presso le librerie/cartolibrerie preventivamente auto-registrate/accreditate, con l’obiettivo di offrire un servizio valido, efficiente, efficace ed economico.
Gli esercenti di librerie o cartolibrarie, che intendono fornire i libri scolastici per la Scuola Primaria per l’anno scolastico 2021/2022, dovranno inviare formale richiesta
La domanda di accreditamento corredata dalla documentazione richiesta dovrà essere inviata con PEC degli esercenti di librerie o cartolibrarie, alla PEC del Protocollo dell’Ente protocollo@pec.comune.alghero.ss.it, entro le ore 13 del 16 luglio 2021;