1. Ratifica delibera G.C. n. 327 del 29.11.2024 di variazione n. 23/2024 al bilancio di previsione finanziario 2024/2026, art. 42, C.4, art. 175, C.4, e verifica degli equilibri di bilancio. 2. Ricognizione periodica sulla situazione gestionale dei servizi pubblici locali ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo 23 dicembre 2022, n. 201. 3. Revisione periodica delle partecipazioni detenute dal Comune di Alghero alla data del 31.12.2023 e relazione sulla revisione periodica delle partecipazioni detenute al 31.12.2022 ai sensi dell'art. 20 del decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 175. 4. Immobile da destinare a sede di uffici ASPAL individuato a seguito di avviso pubblico per indagine esplorativa. Autorizzazione all'acquisto. 5. Servizio di tesoreria estensione con adesione alla convenzione stipulata tra la regione Sardegna e il Banco di Sardegna SPA - periodo 01.01.2025 – 31.12.2027.