Cos'è
JazzAlguer - Música per Tots
CADMO Reunion
Sabato 24 Febbraio 2018, ore 21 | Teatro Civico, Alghero
Il terzo attesissimo appuntamento della Rassegna JazzAlguer vede la riunione, per una sera e per la prima volta dopo decenni, di un gruppo nato proprio ad Alghero, nel lontano 1973, e divenuto tra i più interessanti di quegli anni: i CADMO, un trio formato dal pianista Antonello Salis, il bassista Riccardo Lay e il batterista Mario Paliano.
Dopo lo scioglimento del gruppo nel 1982, i suoi componenti hanno proseguito indipendentemente i propri percorsi artistici che ora si incrociano per una Cadmo Reunion proprio là dove tutto era cominciato quarantacinque anni prima!
Apertura Porte: ore 20.15 - Chiusura porte: ore 20.45
Ingresso gratuito. Data la limitata capienza del Teatro (270 posti), per poter assistere al concerto è necessario munirsi degli appositi biglietti gratuiti che si potranno ritirare il 14 Febbraio, dalle 18 alle 19.30, presso gli uffici InfoAlghero de Lo Quarter (massimo n. 3 biglietti a persona).
I tagliandi possono essere prenotati anche dai non residenti in Provincia di Sassari, sempre mercoledì 14 Febbraio e con gli stessi orari, inviando una email all'indirizzo jazzalguer@gmail.com e allegando un documento di identità (n. 30 biglietti riservati ai non residenti).
INCONTRO POMERIDIANO CON IL PUBBLICO.
Poco prima del concerto, alle ore 18 a Lo Quarter, i Cadmo incontreranno il pubblico e si racconteranno in compagnia del giornalista Giacomo Serreli e di Salvatore Maltana, coordinatore artistico di JazzAlguer.