Cos'è
Inaugurazione della biblioteca San Michele
Sabato 24 aprile 2016, ore 18.00 | Lo Quarter, Alghero
In occasione della V edizione di “Alghero come Barcellona. Sant Jordi a l’Alguer” e della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, sarà inaugurata ad Alghero, in Largo Lo Quarter, la Biblioteca San Michele.
Durante l’evento saranno illustrati i nuovi servizi offerti dalla biblioteca e sarà presentato il manga in algherese “Sant Jordi” di Nicola Piras, pubblicato dalla Generalitat de Catalunya.
Chiuderà la serata un aperitivo offerto dall’Associazione Volontari per la Biblioteca San Michele.
La nuova sede
Tornata nell'antico collegio dei Padri Gesuiti, la biblioteca è ora dotata di 5 sale modernamente arredate e attrezzate.
Bibliocard
Bibliocard, la nuova tessera sostenitore della Biblioteca San Michele, offre tanti vantaggi: Wi-Fi gratuito, prestito di e-book reader, occhiali da lettura, giochi da tavolo, tariffe agevolate per le riproduzioni e molto altro.
Vai al sito della Biblioteca San Michele