Il Comune di Alghero, Settore V - Servizio Attività Produttive, rende noto che i titolari di autorizzazione di tipo A pluriennale nel mercato settimanale di viale Sardegna - via Corsica, possono presentare domanda per il trasferimento per miglioria o lo scambio di posteggi con altro operatore del medesimo settore merceologico.
L'iniziativa è riservata esclusivamente ai concessionari titolari di posteggio (settore alimentare, non alimentare e imprenditoriale agricolo) del suddetto mercato.
Posteggi disponibili resi liberi:
- 7 posteggi del settore merceologico alimentare;
- 47 posteggi del settore merceologico non alimentare;
- 6 posteggi riservati agli imprenditori agricoli.
Scadenza per la presentazione delle domande: le domande, corredate di marca da bollo da 16 euro, dovranno essere presentate a pena di esclusione entro il termine perentorio del 14 novembre 2025, ore 24:00.
Modalità di presentazione della domanda: la domanda può essere presentata con una delle seguenti modalità:
- Consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Alghero - Via Cagliari n. 2, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì ore 9:00-12:00; martedì e giovedì anche ore 15:30-17:00);
- Spedizione a mezzo raccomandata A/R indirizzata a: Comune di Alghero - Settore V, Servizio Attività Produttive - Ufficio Commercio su Aree Pubbliche, via Sant'Anna 38-07041 Alghero;
- Trasmissione tramite PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.alghero.ss.it.
Non farà fede la data del timbro postale; sono valide solo le domande pervenute e protocollate entro il termine.
Entrata in vigore: l'effettivo trasferimento dei concessionari avverrà a decorrere dal 1 gennaio 2026.
Si invitano gli operatori interessati a prendere visione integrale dell'Avviso Pubblico, dei criteri di formazione della graduatoria, e degli allegati (Modulo di istanza, Elenco e Planimetria postazioni disponibili) pubblicati nella sezione Bandi e Avvisi del sito istituzionale del Comune di Alghero, al link riportato a fondo pagina.
Per ulteriori informazioni è possibile recarsi presso l'Ufficio Mercati (Via S. Anna, 38) negli orari di ricevimento (Lunedì, Martedì, Giovedì 11:00-13:00) - (Martedì anche 15:30-17:30 su appuntamento).