Mercatino Lungomare Dante e piazza Sventramento: approvazione della graduatoria definitiva

Dettagli della notizia

Gli operatori o i loro delegati sono convocati per la scelta del posteggio per la stagione 2025, giovedì 27 marzo alle ore 15:30 presso il Servizio Sviluppo Economico ed Attività Produttive in via Sant’Anna 38

Data:

24 marzo 2025

Si comunica che i soggetti inseriti nella graduatoria definitiva per l'assegnazione degli spazi presso il Mercatino Lungomare Dante e Piazza Sventramento dovranno presentarsi, personalmente o tramite delegato, giovedì 27 marzo 2025 alle ore 15:30 presso il Servizio Sviluppo Economico e Attività Produttive, in via Sant'Anna 38.

È necessario presentarsi muniti di un documento di riconoscimento valido. La mancata partecipazione sarà considerata come formale rinuncia al posteggio.

Il rilascio dell'autorizzazione per l'occupazione degli spazi destinati alla lavorazione e cessione di prodotti artigianali e artistici è subordinato a:

  • Assenza di morosità nei confronti del Comune per debiti derivanti dall'occupazione del suolo pubblico;
  • Pagamento del canone unico mercatale relativo agli anni precedenti e all'anno 2025;
  • Annullamento della marca da bollo, da effettuarsi sull'apposito messo a disposizione dall’Ufficio Mercati.

Gli atti riferiti alla graduatoria sono pubblicati sull'Albo Pretorio del Comune. Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio ai numeri: 0799978133 - 860. Si raccomanda la massima puntualità.

 

Ultimo aggiornamento: 24/03/2025, 10:44