Si porta a conoscenza dei cittadini già beneficiari dei piani personalizzati di cui alla L. 162/98 alla data del
30/04/2021 che la Regione Sardegna, con nota n° 79 del 11/01/2021, ha disposto la prosecuzione dei
suddetti piani per il periodo 01 maggio – 31 dicembre 2021.
CONSEGNA DOCUMENTAZIONE
La S.V dovrà presentare solo ed esclusivamente il contratto di assunzione o convezioni varie se
scadute al 30.04.2021 attraverso le seguenti modalità ENTRO IL 30/06/2021:
- invio pec/mail a protocollo@pec.comune.alghero.ss.it , consegna a mano presso gli Uffici dei Servizi
Sociali. Nell’oggetto riportare la seguente dicitura: L.162/98 ANNO 2021 --------------NOMINATIVO BENEFICIARIO
Tale procedura non deve essere effettuata per coloro che hanno i contratti e/o convenzioni ancora in
corso di validità.
La documentazione giustificativa delle spese sostenute ( fatture rilasciate da cooperative sociali, società
sportive o educatori professionali, buste paga badanti/assistent i debitamente quietanzate e bollettino di
attestazione versamento dei contribut i INPS ) DEVE ESSERE CONSEGNATA presso gli Uffici dei Servizi
Sociali del Comune o trasmesse alla seguente mail s.manchia@comune.alghero.ss. it entro il giorno 10
di ogni mese per il rimborso delle spese sostenute nel mese precedente .
La medesima procedura dovrà essere utilizzata per comunicare eventuali variazioni della relativa
modalità di pagamento (variazione iban, delega alla riscossione ecc...)