Pubblicata la graduatoria provvisoria del Bando per l’assegnazione di contributi sociali per utenze domestiche della tassa sui rifiuti. Contestualmente è stato inviato ai singoli richiedenti un SMS comunicando l’esito della propria istanza.
E’ possibile presentare opposizione alla graduatoria utilizzando apposito modulo disponibile sul sito del Comune di Alghero. Il modulo dovrà essere inviato via e-mail all’indirizzo servizisociali@comune.alghero.ss.it riportando nell’oggetto della e-mail “COGNOME e NOME – TA.RI. 2020 MODULO OPPOSIZIONE”.
Coloro ai quali è stato inviato un sms con il quale viene comunicato quale esito della propria istanza “AMMESSO CON RISERVA PER DOMANDA INCOMPLETA”, dovranno procedere alla compilazione IN TUTTE LE SUE PARTI del relativo modulo disponibile sul sito del Comune di Alghero ed allegare la documentazione prevista. La documentazione dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo servizisociali@comune.alghero.ss.it riportando nell’oggetto della e-mail “COGNOME e NOME – TA.RI. 2020 MODULO DICHIARAZIONE INTEGRATIVA”.
Coloro ai quali è stato inviato un sms con il quale viene comunicato quale esito della propria istanza “AMMESSO CON RISERVA – VERIFICA PAGAMENTI”, dovranno produrre PIANO DI RATEAZIONE sottoscritto con la Soc. STEP, ovvero documentazione attestante l’avvenuto pagamento delle somme pregresse. La documentazione dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo servizisociali@comune.alghero.ss.it riportando nell’oggetto della e-mail “COGNOME e NOME – TA.RI. DOCUMENTI PAGAMENTI”.
La modulistica è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente al seguente link oppure presso gli Uffici del Servizio Sociale – Largo San Francesco n. 14 “Lo Quarter”
https://www.comune.alghero.ss.it/it/servizi-al-cittadino/bandi/dettaglio-documento/Avviso-pubblico-Agevolazioni-sociali-per-utenza-domestiche-residenti-Tassa-Rifiuti-TA.RI.-2020/
Si richiede di inviare IN VIA PRIORITARIA la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail indicato (servizisociali@comune.alghero.ss.it). IN VIA RESIDUALE i moduli sopra indicati saranno disponibili in forma cartacea presso gli uffici dei Servizi Sociali in Largo San Francesco “Lo Quarter” e potranno essere consegnati debitamente compilati negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00). Il tutto nel rispetto delle norme di sicurezza, ovvero uso di maschere facciali, distanziamento fisico e igiene delle mani.
La documentazione integrativa e l’eventuale richiesta di opposizione dovrà essere inderogabilmente presentata ENTRO 15 GIORNI dalla pubblicazione della graduatoria sul sito istituzionale dell’ente (ENTRO IL 12/11/2020) a pena di definitiva esclusione.
Per informazioni contattare il seguente numero 3701268067 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00) o utilizzare l’indirizzo e-mail servizisociali@comune.alghero.ss.it indicando nell’oggetto della e-mail “COGNOME e NOME – TA.RI. 2020 INFO GRADUATORIA