AVVISO PUBBLICO
PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE CON PROFESSIONALITÀ DI NATURA TECNICA EX ART. 110 COMMA 1 D.LGS N. 267/2000
Il Comune di Alghero intende procedere al conferimento di un incarico dirigenziale mediante costituzione di apposito rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato di diritto pubblico, ai sensi del combinato disposto dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 e dell’art. 61, del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli uffici e dei servizi, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n.187 del 17.06.2016 e modificato con deliberazione G.C. n. 381 del 20.12.2017, su posto vacante ascritto alla qualifica unica di dirigente per la copertura della seguente posizione funzionale: DIRIGENTE DI AREA TECNICA e, pertanto, indice, con il presente avviso pubblico, una selezione per il conferimento del suddetto incarico dirigenziale sulla base di requisiti di professionalità richiesti dalla specifica posizione da ricoprire.
L’incarico sarà conferito dal Sindaco di Alghero a conclusione della procedura che avverrà per mezzo di procedura comparativa tra i candidati che inoltreranno istanza di partecipazione a ricoprire l’incarico di cui al presente avviso, mediante un colloquio professionale inerente le competenze richieste nel presente avviso, le attitudini e le esperienze maturate e indicate nel curriculum professionale.
La domanda di partecipazione, riportante sulla prima pagina la dicitura "SELDIRTEC_110_TD2018", debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice ed indirizzata al Dirigente del Servizio Organizzazione e Coordinamento, dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 12.00 del giorno 16 Maggio 2018 con una delle seguenti modalità:
- a mano, in busta chiusa riportante sul fronte la dicitura "SELDIRTEC_110_TD2018", presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, Via Columbano n.44;
- spedita a mezzo del servizio postale tramite lettera raccomandata A.R., la busta dovrà riportare sul fronte la dicitura "SELDIRTEC_110_TD2018". Le domande inoltrate con tale modalità dovranno pervenire entro e non oltre la scadenza del prescritto termine (21 Maggio 2018), poiché non fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante;
- tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) - intestata al candidato - al seguente indirizzo ufficiale del Comune di Alghero: protocollo@pec.comune.alghero.ss.it (si ricorda che la Posta Elettronica Certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata). Non saranno prese in considerazione e-mail spedite da indirizzi non certificati o pervenute ad indirizzi di postaelettronica dell’Ente differenti rispetto a quello sopra indicato.