Avviso di mobilità volontaria per il reclutamento di un Dirigente di Area Amministrativa, a tempo pieno e indeterminato

Dettagli della notizia

Candidature entro il 19 dicembre 2018

Data:

19 novembre 2018

È indetta una procedura di mobilità volontaria esterna ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs n. 165/2001 e del TITOLO II del Regolamento per il reclutamento del personale del Comune di Alghero, per la copertura di N. 1 posto di DIRIGENTE DI AREA AMMINISTRATIVA, a tempo pieno ed indeterminato mediante selezione per titoli e colloquio.

Estratto dal bando

ART. 1 REQUISITI PER L’AMMISSIONE

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  1. essere dipendente, con la qualifica di dirigente, con rapporto a tempo pieno ed indeterminato presso una delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2 del D.Lgs 165/2001, sottoposta a vincoli in materia di assunzioni di personale a tempo indeterminato; 
  2. di non essere interessato da situazioni di inconferibilità di incarichi dirigenziali di cui all’art. 3 del D.Lgs. 39/2013; 
  3. di non aver riportato condanne e/o sanzioni a conclusione di procedure di responsabilità penale, patrimoniale, dirigenziale e disciplinare né di avere procedimenti in corso della stessa natura. In caso contrario, fornire precisa informazione in merito al fine di verificare la compatibilità con lo status di pubblico dipendente;
  4. possesso di nulla osta alla mobilità esterna da parte dell'ente di appartenenza contenente dichiarazione attestante il fatto di essere Pubblica Amministrazione soggetta a regime di limitazione delle assunzioni, ai sensi della normativa vigente. 

I requisiti prescritti devono essere posseduti, a pena di esclusione, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione alla procedura di mobilità e mantenuti al momento del trasferimento per mobilità.

Art. 2 - DOMANDA DI AMMISSIONE TERMINI DI PRESENTAZIONE

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente avviso, riportante la dicitura “2018_MOBCAT_DIR_002 - DOMANDA DI AMMISSIONE ALL’AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA SELEZIONE DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE DI AREA AMMINISTRATIVA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO” e sottoscritta dall’interessato a pena di esclusione, dovrà essere indirizzata al Comune di Alghero – Servizio Organizzazione e Coordinamento, Piazza Porta Terra n. 9, 07041 Alghero (SS) e dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 12:00 del giorno 19 Dicembre 2018.

Avviso di mobilità volontaria per il reclutamento di un Dirigente di Area Amministrativa, a tempo pieno e indeterminato
Avviso di mobilità volontaria per il reclutamento di un Dirigente di Area Amministrativa, a tempo pieno e indeterminato

Ultimo aggiornamento: 04/12/2024, 11:44