Albo dei rivenditori di libri di testo, entro il 20 Luglio le iscrizioni. Verso l’informatizzazione delle cedole librarie.
Il Comune di Alghero istituisce l’Albo dei rivenditori autorizzati alla fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria, in previsione della sperimentazione di una nuova procedura che porterà nei prossimi anni all’informatizzazione delle cedole librarie. Al nuovo modello di gestione delle cedole librarie accederanno solo i rivenditori che risulteranno iscritti all’albo. Pertanto, i rivenditori che intenderanno fornire i libri di testo delle scuole primarie dovranno fare richiesta di iscrizione accettando le condizioni di fornitura del servizio.
L’Amministrazione metterà a disposizione delle famiglie l’elenco dei rivenditori iscritti all’albo, tramite le scuole, l’Urp, il Servizio Pubblica Istruzione il sito istituzionale del Comune di Alghero. L’iscrizione all’Albo avrà durata annuale (anno scolastico 2015/2016) con scadenza il 31 maggio 2016. Le domande di iscrizione all’albo, redatte utilizzando il modulo scaricabile dal sito internet del Comune di Alghero alla sezione “Servizi al Cittadino” – modulistica, dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo di Sant’Anna entro le ore 12.00 di lunedì 20 Luglio.