Albo dei rivenditori dei libri di testo

Dettagli della notizia

Il Comune di Alghero istituisce l’Albo dei rivenditori librari, in previsione della sperimentazione di una nuova procedura che porterà nei prossimi anni all’informatizzazione delle cedole librarie

Data:

30 giugno 2015

Entro il 20 Luglio le iscrizioni

 

ALGHERO - Il Comune di Alghero istituisce l’Albo dei rivenditori librari, in previsione della sperimentazione di una nuova procedura che porterà nei prossimi anni all’informatizzazione delle cedole librarie. Al nuovo modello di gestione delle cedole librarie accederanno solo i rivenditori che risulteranno iscritti all’albo. Pertanto, i rivenditori che intenderanno fornire i libri di testo delle scuole primarie dovranno fare richiesta di iscrizione accettando le condizioni di fornitura del servizio. L’Amministrazione metterà a disposizione delle famiglie l’elenco dei rivenditori iscritti all’albo, tramite le scuole, l’Urp, il Servizio Pubblica Istruzione nonché l’apposita pagina sul sito istituzionale del Comune di Alghero.  L’iscrizione all’Albo avrà durata annuale (anno scolastico 2015/2016) con scadenza maggio 2016. Le domande di iscrizione all’albo, redatte utilizzando il modulo scaricabile dal sito internet del Comune di Alghero alla sezione “Servizi al Cittadino” – modulistica, dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo di Sant’Anna entro il prossimo 20 Luglio.

 

Albo dei rivenditori dei libri di testo
Albo dei rivenditori dei libri di testo

Ultimo aggiornamento: 04/12/2024, 11:44