Abbanoa comunica che a causa di una perdita idrica sulla condotta DN100 in Viale della Resistenza, si dovrà procedere all'annullamento della condotta al fine di evitare allagamenti della sede stradale e infiltrazioni a proprietà private.
I lavori avranno inizio Mercoledì 4 luglio 2018 alle 8.30 e termineranno presumibilmente entro le ore 16.00. Per procedere alla riparazione, occorrerà provvedere all 'interruzione della distribuzione alle utenze.
La zona interessata da eventuali mancanze d'acqua o riduzioni di pressione è delimitata nell'area compresa fra: Lungomare Valencia, Viale della Resistenza, Via De Gasperi e Via Giovanni XXIII, oltre alle lottizzazioni Sant'Anna, San Michele, Calabona.
Abbanoa assicura che limiterà le ore di interruzione qualora gli interventi vengano completati in tempi minori rispetto a quelli previsti.
La prima acqua alla ripresa della erogazione potrebbe avere una transitoria torbidità a causa delle operazioni di svuotamento e riempimento delle condotte.
Abbanoa, mercoledì 4 luglio lavori in zona sud: erogazione idrica sospesa
Dettagli della notizia
L'intervento riguarda la condotta DN100 in Viale della Resistenza. I lavori inizieranno alle 8.30 e termineranno presumibilmente entro le 16. Per procedere alla riparazione, occorrerà provvedere all'interruzione della distribuzione alle utenze nell'area compresa fra Lungomare Valencia, Viale della Resistenza, Via De Gasperi e Via Giovanni XXIII, oltre alle lottizzazioni Sant'Anna, San Michele, Calabona
Data:
02 luglio 2018