Contributo Diritto allo Studio 2025. Integrazione documentale Buono Libri.

Dettaglio del documento

Integrazione documentale (fatture e scontrini parlanti) per domanda Borsa di Studio Regionale acquisto libri di testo

Descrizione

BUONO LIBRI - A.S. 2025/2026 (ART. 27 L.448/1998)

A V V I S O INTEGRAZIONE DOCUMENTALE

Per coloro che hanno, a suo tempo, presentato domanda per il contributo per il BUONO LIBRI (a. s. 2025/2026), é necessario inviare la documentazione giustificativa della spesa sostenuta con la seguente modalità: per via telematica, al Comune di Alghero ENTRO le ore 23:59 del GIORNO 11 NOVEMBRE 2025 da parte del genitore, del rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne, attraverso l’apposito modulo a cui allegare la documentazione comprovante l’acquisto (FATTURE E/O SCONTRINI PARLANTI).

Per accedere al modulo l’Utente dovrà collegarsi, utilizzando SPID al seguente link: https://sportellotelematico.comune.alghero.ss.it/activity/53 nella sezione “servizi scolastici e per l’infanzia”, cliccando sulla dicitura "Chiedere la concessione del contributo regionale per l’acquisto di testi scolastici per studenti delle scuole secondarie” troverà il modulo da compilare: “Integrazione documentale per la domanda di rimborso per l’acquisto di libri di testo per studenti delle scuole secondarie”.

Il modulo dovrà essere regolarmente compilato, così da permettere al programma l’invio nel protocollo generale del Comune. Nel caso la domanda risulti incompleta il programma non procede. Il modulo e l’allegata documentazione dovrà essere caricato e pervenire entro le ore 23:59 del giorno 11 Novembre 2025.

INFORMATIVA PRIVACY

Ciascun Comune dovrà inserire in questa sezione del bando la propria specifica informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR n. 679/2016UE

SI PRECISA, COME INDICATO NEL BANDO, CHE SARANNO RIMBORSATE SOLAMENTE FATTURE E/O SCONTRINI PARLANTI.

 

MODULISTICA E INFORMAZIONI

Il modulo è inserito nel portale telematico

https://sportellotelematico.comune.alghero.ss.it/activity/53

l’avviso è reperibile all’indirizzo:

https://www.comune.alghero.ss.it/it/documenti/bandi/bandi-contributi/in-scadenza

 

Per informazioni:

Servizio 4 Pubblica Istruzione - Ufficio telefono 079 9978890 – 823 oppure via mail:

f.uras@comune.alghero.ss.it ; b.piras@comune.alghero.ss.it ;

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Data pubblicazione

17 ottobre 2025

Data scadenza

11 novembre 2025

Ultimo aggiornamento: 17/10/2025, 13:30