VENERDI UFFICI ELETTORALE E DEMOGRAFICO CHIUSI PER DISINFESTAZIONE

Venerdì 9 Ottobre gli uffici comunali dei Sevizi Demografici di Via Catalogna 52/58 rimarranno chiusi al pubblico al fine di effettuare la disinfestazione dei locali. Sabato 10 Ottobre le denunce di morte saranno garantite presso l'ufficio Protocollo di Via Cagliari 2, ove sarà presente l'impiegato di turno dello Stato Civile . L'attività riprenderà regolarmente lunedì 12 Ottobre.

06 ottobre 2020

Si comunica che  Venerdì 9 Ottobre  gli uffici comunali dei Sevizi Demografici di Via Catalogna 52/58  rimarranno chiusi al pubblico al fine di effettuare la disinfestazione dei locali.

Sabato 10 Ottobre le denunce di morte saranno garantite presso l'ufficio Protocollo  di  Via Cagliari 2, ove sarà presente l'impiegato di turno dello Stato Civile .

L'attività riprenderà regolarmente lunedì 12 Ottobre.
VENERDI UFFICI ELETTORALE E DEMOGRAFICO CHIUSI PER DISINFESTAZIONE