Unione italiana ciechi, il 10 settembre ad Alghero screening gratuito della vista

06 settembre 2022

Nuovo appuntamento con lo screening gratuito della vista. Sabato 10 settembre ad Alghero dalle 9 alle 14 nei locali dell’Istituto Comprensivo Maria Carta 2° Circolo (in via Malta 37) sarà possibile sottoporsi al controllo di professionisti in campo oculistico, diabetologico e nutrizionistico. L'iniziativa rientra nell'ambito del Progetto “La prevenzione non va in vacanza” dell’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità - IAPB Nazionale, in collaborazione con l’UICI Sezione Territoriale di Sassari e l’Associazione Diabete Zero. La campagna sostenuta dal presidente provinciale dell'Uici di Sassari, Franco Santoro, è patrocinata dal comune di Alghero, dalla Fondazione Alghero e dai Lions Club Alghero.

06/09/2022, 18:59