Servizio scuolabus dal 17 settembre

Le iscrizioni on-line sono scadute, pertanto chi non avesse ancora formalizzato l'iscrizione dovrà recarsi negli uffici del Settore Per l'Infanzia e per i Giovani, Servizio Pubblica Istruzione, in Piazza Civica n° 2 (Palazzo Serra) al fine di poter usufruire del servizio

12 settembre 2018

Dal prossimo lunedì 17 settembre sarà attivo il servizio scuolabus.
Le iscrizioni on-line sono  scadute, pertanto chi non avesse ancora formalizzato l'iscrizione dovrà recarsi negli uffici del Settore Per l'Infanzia e per i Giovani, Servizio Pubblica Istruzione, in Piazza Civica n° 2  (Palazzo Serra, orari di apertura al pubblico dal martedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00, martedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30 su appuntamento).
Potranno, infatti, usufruire del servizio soltanto gli utenti che sono regolarmente iscritti e hanno provveduto al versamento della rispettiva quota, nonché al ritiro dell'apposito cartellino, che dovrà essere esibito al momento della salita sul mezzo.

Contatti:
Susanna Solinas tel. 0799978823 - s.solinas@comune.alghero.ss.it