Rimborso spese di viaggio agli studenti pendolari as 17/18, pubblicate le graduatorie provvisorie

Eventuali osservazioni entro l'8 novembre

29 ottobre 2018

Il Comune di Alghero, Settore per l’Infanzia e per i Giovani, in attuazione della Deliberazione di G. C. n° 250 del 10/07/2018 relativa agli interventi in favore del diritto allo studio per l’anno scolastico 2017/18, previsti e stabiliti dagli artt. 6 e 7 lett. A) della L.R. 31/1984 e ss.mm.ii., consistenti nella concessione di contributi a titolo di rimborso spese di viaggio in favore degli studenti pendolari delle scuole secondarie di II grado informa che sono in visione gli Allegati A e B contenenti l'elenco provvisorio degli aventi diritto e degli esclusi del contributo rimborso spese di viaggio. Gli interessati possono presentare eventuali osservazioni nei 10 giorni successivi alla pubblicazione.

Leggi i documenti relativi al bando e consulta le graduatorie