ELEZIONI : AVVISO SOSTITUZIONE PRESIDENTI DI SEGGIO

Per la sostituzione di alcuni dei presidenti di seggio nominati, si comunica a quanti interessati alla nomina in sostituzione dei rinunciatari che è possibile produrre apposita istanza mediante compilazione di apposito modello da trasmettere al Comune di Alghero.

11 settembre 2020

Per le consultazioni referendaria e elettorale suppletiva dei giorni 20 e 21 Settembre 2020, il Presidente della Corte d’Appello di Cagliari ha provveduto atrasmette ad ogni comune l’elenco dei presidenti designati per ciascuna delle sezioni elettorali istituite nel proprio territorio. Poiché potrà rendersi necessario procedere alla sostituzione di alcuni dei presidenti nominati, si comunica a quanti interessati alla nomina in sostituzione dei rinunciatari, che è possibile produrre apposita istanza mediante compilazione dell’allegato modello da trasmettere al Comune di Alghero, unitamente alla copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità, utilizzando l’indirizzo e-mail/pec: elettorale@pec.comune.alghero.ss.it, oppure, consegnarlo direttamente all’Ufficio elettorale di vicolo Matarò (ex via Catalogna Trav., n. 52), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 16.30.

AVVISO SOSTITUZIONE PRESIDENTE DI SEGGIO

MODULO ISTANZA NOMINA