Borsa di studio nazionale, apertura termini per la presentazione delle domande

La domanda da presentare al Comune di Alghero esclusivamente con mail  entro il 9 maggio 2022

21 aprile 2022

Gli studenti interessati possono presentare la domanda al Comune di Alghero inviandola per mail a protocollo@pec.comune.alghero.ss.it entro il giorno 09 MAGGIO  2022. La domanda deve essere presentata esclusivamente per mail, al suddetto indirizzo, sia con posta ordinaria che con posta certificata.  L’istanza può essere inviata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne. Nella domanda deve essere indicata obbligatoriamente, nell’oggetto della mail, la seguente dicitura :  BORSA DI STUDIO NAZIONALE 2022, con codice fiscale del richiedente (es: BORSA DI STUDIO NAZIONALE 2022 Codice Fiscale XXXXXX45X07X192X)

21/04/2022, 10:47