BONUS CENTRI ESTIVI E SPORTIVI ANNO 2023

Domande fino al 05/12/2023.

21 novembre 2023

Si rende noto che le famiglie di minori che usufruiscono o che abbiano usufruito dei servizi resi dalle società sportive accreditate presso il Comune di Alghero , A DECORRERE DAL GIORNO 21 NOVEMBRE 2023 E ENTRO LE ORE 13 DI MARTEDI’ 5 DICEMBRE 2023, potranno presentare domanda per ottenere un contributo economico volto all’abbattimento delle spese di iscrizione alle attività sportive dei propri figli che abbiano una età compresa dai 4 ai 6 anni.

Si rende noto, inoltre, che le famiglie di minori che usufruiscono o che abbiano usufruito dei servizi resi dai CENTRI ESTIVI, SERVIZI SOCIOEDUCATIVI TERRITORIALI E CENTRI CON FUNZIONE EDUCATIVA E RICREATIVA accreditate presso il Comune di Alghero ed operanti nel comune di Alghero , A DECORRERE DAL GIORNO 21 NOVEMBRE 2023 E ENTRO LE ORE 13 DI MARTEDI’ 5 DICEMBRE 2023, potranno presentare domanda per ottenere un contributo economico volto all’abbattimento delle spese di iscrizione alle attività sportive dei propri figli che abbiano una età compresa dai 7 ai 17 anni .

La domanda va presentata utilizzando apposito modulo presente al seguente link:

21/11/2023, 12:00