PROGETTO SPORT NEI PARCHI - Linea di intervento 2 – Urban sport activity e weekend

Il Comune di Alghero ha aderito al progetto Sport nei Parchi-Urban sport activity e weekend, in collaborazione con Sport e Salute individuando l'area del parco "Rafael Caria".

Descrizione

Il Comune di Alghero ha aderito al progetto Sport nei Parchi-Urban sport activity e weekend, in collaborazione con Sport e Salute individuando l'area del parco "Rafael Caria" ubicato tra via Umbria e via Liguria.

Il progetto prevede la collaborazione delle ASD/SSD individuate con il presente Avviso Pubblico nell'organizzazione di giornate a tema 'sport e sociale' o 'sport e salute' in favore dell'intera comunità, con lo scopo di promuovere messaggi e campagne di sensibilizzazione su temi sociali e sui corretti stili di vita, in collaborazione con altri soggetti e istituzioni del territorio.

Col presente avviso si invitano le ASD/SSD interessate a presentare la domanda di partecipazione secondo i termini e le modalità del bando. Verranno selezionate da un minimo di 3 ad un massimo di 6 ASD/SSD.

Destinatari dell'avviso

Le ASD/SSD in possesso dei requisiti indicati nel bando.

Durata del progetto

L'attività sportiva gratuita organizzata dalle ASD/SSD dovrà essere svolta nell'arco di 12 mesi dall'avvio del progetto.

Termini per la presentazione della domanda

Le candidature dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 16:00 del 17/03/2022.

Presentazione della domanda

La domanda deve pervenire alla Struttura Territoriale Sport e Salute della Regione Sardegna all'indirizzo PEC sardegna@cert.sportesalute.eu tramite il modulo allegato.

Per tutti i dettagli si rimanda al bando allegato.

Formati disponibili: PDF

Pubblicazione

15
feb/22

Data pubblicazione

17
mar/22

Data scadenza

26
apr/22

Data esito

Lista di documenti

Altri documenti allegati

Area di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

09/05/2022, 12:15