Piscina comunale, bando per la gestione estiva 2016

Pubblicato in questi giorni l’avviso pubblico per la concessione in gestione provvisoria della piscina comunale di Maria Pia per i mesi estivi del 2016. Domande di partecipazione entro il 26 aprile.

07 d’abril 2016

Bando per la gestione della piscina comunale di Maria Pia, scadenza al 26 aprile

Alghero, 7 aprile 2016 - Pubblicato in questi giorni l’avviso pubblico per la concessione in gestione provvisoria della piscina comunale di Maria Pia. La durata della concessione è di quattro mesi, da giugnbo a settembre 2016. Sono ammessi a partecipare alla gara le società o associazioni sportive dilettantistiche, federazioni sportive nazionali affiliate al Coni, enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, associazioni senza fini di lucro che perseguono finalità formative, ricreative e sociali nell’ambito dello sport e del tempo libero, in regola con le norme della legge di riferimento.

Il temine per la presentazione delle offerte, da presentare al Comune di Alghero – Settore I – Servizi alla cittadinanza e alla persona -Sport, scadranno martedì 26 Aprile. I soggetti interessati possono acquisire il bando, il disciplinare e il capitolato presso l’Ufficio Sport del Comune di Alghero o dal sito istituzionale del Comune, nella sezione Bandi, Avvisi e Graduatorie e all'Albo pretorio.

Consulta i documenti relativi al bando

Piscina comunale, bando per la gestione estiva 2016