Piani personalizzati L. 162/98

Dal 7 luglio al 21 agosto la raccolta dei progetti di prima presentazione

Data:
09 de juliol 2015

Presso l’assessorato dei Servizi sociali, da martedì 7 luglio a venerdì 21 agosto 2015, è attivata la raccolta dei piani personalizzati ai sensi della legge 162/98 esclusivamente per le persone, residenti nel Comune di Alghero, che presentano il progetto per la prima volta.

I beneficiari devono possedere la certificazione di disabilità ai sensi della legge 104/1992 art. 3 comma 3, la cui mancata presentazione costituisce motivo di esclusione dal finanziamento.

La documentazione da presentare  (disponibile presso il front- office dell'ufficio dei Servizi sociali, in viale della Resistenza n. 17 o sul sito istituzionale www.comune.alghero.ss.it) è la seguente:

Scheda salute (debitamente compilata e sottoscritta dal medico di base o medico di struttura pubblica); Certificazione di disabilità di cui all’art. 3, comma 3, della legge n. 104/92; Documentazione aggiornata attestante altre situazioni di gravi patologie riferite ad altro familiare convivente (verbale invalidità, certificato medico); Certificazione ISEE per prestazioni socio-sanitarie (isee ristretto); Documentazione riferita ai redditi esenti IRPEF (invalidità, accompagnamento, pensione sociale).

I suddetti piani dovranno essere predisposti insieme all’assessorato dei Servizi sociali del Comune di Alghero dal 7 luglio al 21 agosto 2015 previo appuntamento fissato telefonicamente al numero 0799978570 o presso il front-office dell’Ufficio Servizi sociali, in viale della Resistenza n. 17, dal martedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00, e il martedì e mercoledì anche di pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Consulta tutti i documenti e scarica la modulistica

Piani personalizzati L. 162/98
Piani personalizzati L. 162/98

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/02/2021, 16:16