Distretto della creatività, lunedì l'apertura dei plichi

Alla seduta, lunedì alle 16 a Sant'Anna, possono partecipare soltanto i rappresentanti legali e/o i soggetti muniti di potere di rappresentanza o di delega.

10 de juny 2016

AVVISO - APERTURA PLICHI RELATIVI A: "PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE IN USO E DELLA GESTIONE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE DENOMINATO DISTRETTO DELLA CREATIVITÀ DI VIA SIMON 5/7".

Il Dirigente del Settore Sviluppo del territorio del Comune di Alghero comunica che il giorno 13 giugno 2016 alle ore 16.00, presso i locali comunali di Via S. Anna n. 38, si effettuerà, in seduta pubblica, l'apertura dei plichi relativi alla procedura di cui sopra.

Si ricorda che possono partecipare alla seduta soltanto i Rappresentanti Legali e/o i soggetti muniti di potere di rappresentanza o muniti di una delega.

Consulta i documenti relativi al bando

Distretto della creatività, lunedì l'apertura dei plichi