Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


null

Home > Comunicazione > Notizie > Notizia

Sorteggio pubblico per l'individuazione degli operatori economici da invitare alle procedure negoziate da indire entro il 31/12/2017

01 dicembre 2017     Economia e investimenti Trasporti e infrastrutture    |    Imprenditore

Sorteggio pubblico per l'individuazione degli operatori economici da invitare alle procedure negoziate da indire entro il 31/12/2017

AVVISO

Premesso

Che in esecuzione della determinazione n.1484 del 10.05.2017 il Comune di Alghero ha proceduto alla costituzione degli elenchi aperti di operatori economici da invitare nel caso di affidamento di lavori mediante affidamenti diretti o procedure negoziate ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettere a), b), c), e della Delibera ANAC n. 1097 del 26 ottobre 2016 di approvazione delle Linee Guida n. 4, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”

Che l’Amministrazione Comunale intende procedere con l’appalto dei lavori finanziati con il bando Iscol@ Asse II annualità 2017 e con l’appalto dei lavori di completamento messa in sicurezza strade urbane

(omissis)

Il giorno 11/12/2017 alle ore 11,00 presso il Settore Sviluppo del territorio del Comune di Alghero in via S. Anna, 38 si procederà alla selezione di n. 15 operatori economici da invitare per ognuna delle 18 gare elencate in premessa. In sede di sorteggio sarà cura della Stazione Appaltante adottare gli opportuni accorgimenti affinché i nominativi degli operatori economici selezionati non vengano resi noti né siano accessibili, prima della scadenza della presentazione delle offerte, onde evitare eventuali cartelli e/o alterazioni della leale concorrenza. In particolare il sorteggio sarà effettuato tra i numeri associati alle varie ditte durante la seduta riservata n.1 citata in premessa e il cui verbale rimarrà secretato fino alla data di scadenza della presentazione delle offerte.

In particolare si procederà, alla presenza di tre testimoni noti e idonei:

  1. Al confezionamento di un numero di fogliettini numerati pari al numero totale di imprese selezionate nella seduta n. 1; l’operazione avverrà per ogni categoria di lavorazione come esplicitato nell’elenco in premessa.
  2. Al ripiegamento dei fogliettini e al posizionamento in apposita busta non trasparente (una per ogni categoria di lavorazione).
  3. Al sorteggio delle 15 ditte relativamente alla gara n. 1 per mezzo di estrazione dei fogliettini, alla verbalizzazione dei numeri estratti e alla ricollocazione degli stessi nella busta nel caso, per quella categoria, dovessero effettuarsi altre estrazioni.
  4. All’estrazione di n.15 ditte con le stesse modalità per ciascuna delle 18 gare.

Leggi i documenti relativi all'Avviso nel portale della CUC - Centrale Unica di Committenza

Condividi su:

Vai su