Servizi sociali, pubblicate le graduatorie provvisorie per gli interventi di contrasto delle povertà (Linee 1, 2, 3) e Reddito di Inclusione sociale (REIS)

17 luglio 2017     Cittadini e vita pubblica Politiche sociali    |    Cittadino

Gli uffici dei Servizi sociali del Comune di Alghero comunicano che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative ai procedimenti di seguito descritti:

• con Determinazione Dirigenziale n. 2191 del 12.07.2017 è stata approvata la graduatoria provvisoria delle linee di intervento 1/2/3 del Programma Regionale “Interventi di contrasto delle povertà persistenti e transitorie- VIII^ annualità”.

Si ricorda che le finalità perseguite dalle linee sono le seguenti:

Linea di intervento 1) Concessione di sussidi economici a favore di persone e nuclei familiari in condizioni di accertata povertà per lungo tempo;

Linea di intervento 2) Concessione di contributi relativi all’abbattimento dei costi dei servizi essenziali a favore di persone e nuclei familiari in condizioni di povertà transitoria;

Linea di intervento 3) Concessione di sussidi per l’impegno reso in servizi di pubblica utilità (Servizio Civico).

Avverso il provvedimento adottato dall’Ente è ammesso ricorso entro il termine di 7 giorni dall’avvenuta pubblicazione della graduatoria provvisoria. Se entro tali termini non pervengano ricorsi, la graduatoria assumerà carattere definitivo.

Leggi i documenti relativi al bando e consulta le graduatorie

• con Determinazione Dirigenziale n. 2214 del 13.07.2017 è stata approvata la graduatoria provvisoria Programma REIS “Reddito di Inclusione Sociale – Agiudu Torrau”.

Avverso il provvedimento adottato dall’Ente è ammesso ricorso entro il termine di 10 giorni dall’avvenuta pubblicazione della graduatoria provvisoria. Se entro tali termini non pervengano ricorsi, la graduatoria assumerà carattere definitivo.

Leggi i documenti relativi al bando e consulta le graduatorie