Selezione per un posto di istruttore direttivo cat. D

07 aprile 2018     Ambiente Lavoro e carriere    |    Cittadino Giovane

AVVISO AVVIAMENTO N. 1 UNITA’ CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA EUROPEO DI COOPERAZIONE TRANSFRONTALIERA INTERREG ITALIA-FRANCIA MARITTIMO 2014-2020 – PROGETTI “RETRALAGS” – “CIEVP” – “ADAPT”

Si comunica che in data odierna, sul sito della Randstad Italia S.p.A. (società incaricata dal Comune di Alghero per l’avviamento di unità di lavoro da assumere a tempo determinato con contratti di somministrazione), è presente l’avviso per l’assunzione a tempo parziale e determinato di una unità con profilo professionale di istruttore direttivo Cat. D.

Si precisa che qualsiasi soggetto interessato, in possesso dei requisiti, può candidarsi collegandosi al link sotto indicato entro il termine ultimo delle ORE 12.00 DI LUNEDI 16 APRILE 2018.

Si fa presente altresì che i candidati saranno sottoposti a procedura selettiva.

I referenti per il Comune di Alghero sono:

Dott.ssa Tiziana Bulla tel. 079 9978693 mail t.bulla@comune.alghero.ss.it

Sig.ra Antonella Buda tel. 079 9978692 mail a.buda@comune.alghero.ss.it