Selezione per un posto di istruttore amministrativo con contratto di somministrazione - proroga e modifica link

28 dicembre 2017     Lavoro e carriere    |    Cittadino Giovane

AVVISO AVVIAMENTO N. 1 UNITA’ CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE PER L’UFFICIO DEMANIO

Alghero, 27 dicembre 2017
Si comunica che, relativamente alle candidature per la selezione in oggetto, i termini per la presentazione delle domande sono prorogati alla data 31.12.2017. Gli interessati che non avessero ancora fatto domanda, potranno candidarsi collegandosi al link indicato entro il termine ultimo delle ore 24.00 del giorno 31.12.2017.

Alghero, 22 dicembre 2017

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 365 del 29.11.2017, si comunica che in data odierna, sul sito della Randstad Italia S.p.A. (società incaricata dal Comune di Alghero per l’avviamento di unità di lavoro da assumere a tempo determinato con contratti di somministrazione), è presente l’avviso per l’assunzione a tempo pieno determinato per n. 6 mesi di una unità con profilo professionale di istruttore amministrativo contabile Cat. C.

Si precisa che qualsiasi soggetto interessato, in possesso dei requisiti, può candidarsi collegandosi al seguente link

entro il termine ultimo delle ore 12.00 di mercoledì 27.12.2017.

Si fa presente altresì che i candidati saranno sottoposti a procedura selettiva.

Il referente per il Comune di Alghero è la Dott.ssa Bulla Tiziana tel. 0799978693, mail t.bulla@comune.alghero.ss.it.